Sessione Neonato

Un figlio è qualcosa di davvero prezioso.

E i suoi primi giorni di vita sono molto speciali.

La sessione Neonato, racconta i primi giorni di vita del tuo bambino insieme a tutta la famiglia. Vivrete un’esperienza unica e indimenticabile da custodire per tutta la vita.

Immagina il tuo bimbo da grande, gli farai vedere le fotografie scattate con il cellulare oppure qualcosa di unico che racconta in modo speciale la sua nascita? Lo renderai felice!

SESSIONE FOTOGRAFICA NEWBORN

Il servizio fotografico per neonato è un momento di coccola che concedi alla tua famiglia ed al tuo bimbo. Ti farò sentire come a casa tua.

LA SESSIONE FOTOGRAFICA

fotografo newborn Campania Benevento Napoli

DURATA

La sessione neonato ha una durata di 2/4 ore massimo, questo perchè?! Durante la fase di scatto il neonato sarà soprattutto ascoltato, e coccolato in ogni suo bisogno senza ostacolare le sue regolari abitudini.

SERVIZI OFFERTI

Lo studio dispone di tutte le attrezzature necessarie per ospitare te e il tuo bambino: tutine sartoriali, coperte, fasciatoio, scalda biberon e un divano su cui rilassarti durante tutto il servizio fotografico.
fotografo newborn Campania Benevento Napoli

Post Sessione

La cura dei dettagli

Avere cura dei dettagli in un servizio fotografico per neonato, in fase di elaborazione è molto importante. L’utilizzo di software di ultima generazione, mi permette di dare qualità all’immagine senza alterare la naturale bellezza del ritratto.
Servizio Newborn Chantal Paduano Fotografia Telese Terme e BeneventoServizio newborn Chantal Paduano Fotografia Telese Terme e Benevento

FAQ

Domande più frequenti su servizio fotografico neonato?

Il periodo ideale per un servizio neonato è tra gli 8 e i 15 giorni di vita.

Il servizio neonato viene realizzato in questa età perchè si riproduce la “posa fetale” che il bambino ha naturalmente assunto nella pancia della sua mamma. Successivamente i 15 giorni il bambino inizia ad abituarsi all’ambiente che lo circonda, incontrando successivamente eventuali problematiche come crosta lattea, colochette, sonno meno costante, più fame etc. 

Il servizio ha una durata di 2/4 ore, dipende da eventuale pappa e cambi da dover fare durante lo shooting fotografico. Ascolteremo il tuo bambino e ci regoleremo in base alle sue esigenze senza deviare dalle sue normali abitudini. 

Sì, il servizio viene esteso anche ai genitori con le fotografie di famiglia.

Per la sessione Newborn metto a disposizone della mamma un abito sartoriale presente in studio per poter realizzare alcuni scatti in allattamento (se lo vorrai e se allatti al seno) e scatti di famiglia.

Ancora non ti ho convinta?

Lasciami le tue credenziali, mi farà molto piacere ospitarti nel mio studio per una chiacchierata.
E se non potrai? Fisseremo una call telefonica senza impegno.

Credo debba essere il cuore, e non l'occhio, a
determinare il contenuto di una fotografia.

GORDON PARKS