Sessione
Bebè 6-12 mesi

La sessione Bebè 6-12 mesi non è mai stata così entusiasmante!

L’età dell’interazione, del gioco e delle prime paroline

Raccontare la crescita del proprio bambino è qualcosa di unico e irripetibile. Immagina il tuo bimbo da grande, gli farai vedere le fotografie scattate con il cellulare oppure qualcosa di unico che racconta in modo speciale la sua crescita veloce e senza sosta? Lo renderai felice! 

la sessione per Bebè 6-12 mesi
Il servizio fotografico bebè 6-12 mesi è un momento di gioco e di coccola ideale per tutta la famiglia. Sarà difficile stargli dietro ma ti assicuro che ci sarà da divertirsi!
La sessione Bebè avviene tra i 6 e i 12 mesi del tuo bambino, in cui ci sarà interazione tra me e voi genitori per poter catturare tutte le sue nuove espressioni che caratterizzeranno in futuro un album di famiglia e il racconto della sua crescita.

LA SESSIONE FOTOGRAFICA

Servizio Sitter 6 mesi Chantal Paduano Fotografia Telese Terme e Benevento

Smash cake

E’ il servizio conclusivo e viene realizzato per festeggiare il 1° compleanno del bebè. Sarà una festa davvero speciale perchè non solo ci sarà un allestimento personalizzato, ma verrà festeggiato alla grande con una bellissima torta dove potersi pasticciare. Vedrai la sua faccia meravigliata nel vederti sorridente mentre poggia le sue manine sulla torta pannosa.

Tutto l'occorrente per il suo shooting

Avrai a disposizione per lui tutto l’occorrente necessario per la sessione fotografica ( tutine, salviettine, fasciatoio etc.)
foto bebè a Benevento

FAQ

Domande più frequenti su servizio fotografico bebè

Il periodo ideale per questa tipologia di sessione  è tra i 6 e i 12 mesi del bebè.

Da 1 a 4 mesi il bebè incontra una fase particolare della sua crescita come le colichette, il poco sonno etc. Si definisce per questo OLD BORN, e viene realizzato con il bebè in fase di sonno o sveglio ed ha una durata di circa 2 ore.

Il servizio Sitter richiede anche la presenza di mamma e papà per rendere l’esperienza del servizio davvero unica.

Avrai a disposizione tutti gli abiti maternity sartoriali presenti in studio. E’ sicuramente molto importante l’utilizzo dell’intimo bianco o color carne, ma non preoccuparti, successivamente al primo contatto faremo una consulenza in cui riceverai tutte le informazioni necessarie per poterti preparare al servizio fotografico.

Ancora non ti ho convinta?

Lasciami le tue credenziali, mi farà molto piacere ospitarti nel mio studio per una chiacchierata.
E se non potrai? Fisseremo una call telefonica senza impegno.

La fotografia è una storia d’amore con la vita.

Burk Uzzle