La sessione fotografica ha una durata di circa 1 ora e mezza, in cui trascorreremo insieme questo momento esclusivo per te.
Qui potrai scegliere 3 degli abiti disponibili, in base alla tua personalità e gusti.
L’intera sessione sarà gestita in base alle tue esigenze. Se sei una mamma timida avanti l’obiettivo non preoccuparti, ti aiuterò nel metterti a tuo agio dandoti spazio e il tempo di cui necessiti.
Per la tua sessione fotografica è importante che ti coccoli dal primo momento. Le fotografie che realizzerai saranno un ricordo che custodirai per sempre, quindi è molto importante che tu ti prepari al meglio per poterti sentire e vedere bella anche tra qualche anno.
Ti basterà un makeup super neutro, o se preferisci anche solo un pò di mascara sulle ciglia.
Sulle labbra porta solo un burro cacao, per rendere le labbra naturali e più idratate.
Opta per una manicure curata e senza smalti colorati (mi aiuterà a concentrare il focus su di te). Lo smalto neutro o trasparente sarà più adatto per le fotografie che scatteremo.
Indossa un intimo neutro o sul bianco (in foto un esempio di intimo ricamato)
Porta con te:
In studio sono presenti molti abiti sartoriali per le tue fotografie che sceglieremo insieme in base alla tua carnagione e colorazione di capelli. Avrai la possibilità di scegliere 3 abiti.
Se desideri utilizzare abiti in particolare ti basterà inviarmi su whatsapp le fotografie per ricevere un mio consiglio.
Una camicia in lino alla coreana (NO camicia con colletto da ufficio o a righe), o una maglia a maniche lunghe a tinta unita bianca o panna (NO maglie colorate)
Pantalone dai toni neutri marrone scuro, beige etc. Il blu jeans può essere scelto solo se anche la mamma lo indosserà.
Evita abiti con texture particolari o brand troppo evidenti.
Se possibile in alcuni scatti potrei richiedere il torso nudo, ma solo con i papà che si sentono a proprio agio nel farlo.
In studio scatteremo a piedi nudi tutto il tempo, se preferisci indossa calzini lunghi a tinta unita di colore neutro (marrone, e nero)
In studio sono disponibili alcuni abiti sartoriali. Anche in questo caso puoi inviarmi le fotografie su whatsapp.
Sono molto abituata ai bimbi ed è molto importante prepararli alla sessione fotografica. Spiegategli già uno o due giorni prima e la mattina stessa cosa andremo a fare.
Alcuni potrebbero non voler partecipare alla sessione fotografica: non sarà necessario discutere con loro in studio. Basterà molto semplicemente non farli sentire al centro dell’attenzione per incuriosirli e renderli partecipi dello shooting.
Qui avrai modo di capire nel dettaglio le colorazioni utilizzate durante i servizi fotografici. Potrai consultare questa moodboard per le sessioni sia in studio, che in esterna ogni volta che preferisci.
Se scatteremo in studio la sala posa, a luce naturale, sarà il luogo in cui sarete ospitati per tutta la durata della sessione fotografica.
Il set dai colori neutri e caldi permetterà di ottenere un risultato luminoso e tridimensionale della fotografia.
Per una maggiore igiene e comfort durante l’intera esperienza in sala si accederà a piedi nudi.
Hai un abito in particolare che vorresti indossare ma non sai se può andare bene?
Hai difficoltà nel scegliere gli abiti per il futuro papà o il tuo bimbo?
Dubbi o curiosità sulla sessione?
Scrivimi su whatsapp, mi farà piacere rispondere a tutte le tue domande in merito.
Ci vediamo presto!